Calabria News Cosenza

Anas: riaperta la SS18 “Tirrenia inferiore” in provincia di Vibo Valentia chiuso dopo il maltempo

Anas comunica che la strada statale 107 “Silana Crotonese” è provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni in località San Fili, in provincia di Cosenza, a causa di alberi caduti sulla carreggiata a causa del maltempo.

Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria tra lo svincolo di Palombara e lo svincolo di San Fili. Il personale Anas è sul posto al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.

E’ stata invece riaperta la strada statale 18 “Tirrenia inferiore” che questa mattina è rimasta temporaneamente chiusa in provincia di Vibo Valentia, tra le uscite per Candidoni e San Calogero (dal km 461,900 al km 463,700) a causa di allagamenti del piano viabile per le forti piogge. Si segnalano comunque possibili rallentamenti.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.