Cronaca Crotone In Evidenza

Crotone. Sospesa maestra, maltrattava gli alunni

Un’insegnante di scuola materna di Crotone è stata sospesa dall’esercizio con l’accusa di maltrattamenti. Alla donna la Polizia di Stato di Crotone ha notificato un’ordinanza di applicazione della misura cautelare interdittiva emessa dal gip del Tribunale di Crotone su richiesta della locale Procura della Repubblica.
Il provvedimento cautelare trae origine dalle denunce presentate negli uffici della Squadra Mobile ai primi di dicembre da genitori di alunni della donna che lamentavano la circostanza che la maestra, a dire dei propri figli, durante gli orari scolastici, teneva condotte vessatorie di natura fisica e psicologica nei loro confronti. I genitori hanno evidenziato, inoltre, di avere notato, sin dall’inizio dell’anno scolastico o, comunque, nell’ultimo mese, un comportamento insolito nei figli, i quali erano diventati insofferenti verso la scuola, con nervosismo, pianti improvvisi, anche durante la notte, al solo pensiero di doversi recare in aula l’indomani. (Ansa)

Meteo Calabria

Ultime notizie

L'autore del sito non è responsabile dei siti collegati tramite link ne del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.