Attualità Catanzaro Cosenza Crotone Cultura curiosità Editoriali Province Reggio Calabria Spettacoli Spettacoli

Grande Esordio al “Fashion show collection 2019” TEMPTATION’S GALLERY PALMI

Tutto ha inizio nel lontano 1967 quando, la Signora Caterina, fondatrice dell’azienda, muove i primi passi come stilista nella sua sartoria nella città di Palmi.

Pian piano scopre un mondo nuovo  che, dopo solo pochi anni, riesce a farle scattare una vera e propria passione.

Un percorso lungo affiancato anche dai figli che condividono con lei lo stesso interesse e le stesse ambizioni, e dal quel momento sogni e obiettivi si intrecciano ,la competenza sartoriale e stilistica della Fondatrice con le notevoli competenze  imprenditoriali e gestionali dei tre figli Paolo, Alberto e Loredana, hanno fatto sì che quello che era partito come un sogno nel cassetto diventasse oggi una “esemplare realtà”.

Realtà che si fregia, nella sua lunga storia, con la creazione della nuova struttura, Temptation’s Gallery, dedicata agli sposi, che potesse essere punto di riferimento per i futuri sposi di tutta la Calabria e anche oltre.

L’atelier di abiti da sposa e sposo si attesta con il tempo come Atelièr più grande d’Italia racchiudendo il meglio delle collezioni nazionali ed internazionali.

Grande successo ottenuto ieri  al ” Fashion Show  Collection 2019 “, organizzato da Temptation’s Gallery, con la partecipazione degli Stilisti:
– Alessandra Rinaudo e la figlia Nicole Cavallo (Collezione Sposa)
– Carlo Pignatelli (Collezione Sposo)
– Luigi Auletta” Impero Couture” (Collezione cerimonia donna).

In diretta su Mi Sposo TV , l’evento dedicato all’eccellenza Italiana della Moda è stato condotto da Marco Renzi che è stato visibilmente apprezzato dal pubblico presente e da tutti coloro che non hanno potuto presenziare di persona ma sono rimasti collegati sui social, ma culmine della serata è stato l’arrivo dell’attore Gabriel Garko e della showgirl, modella e conduttrice televisiva Elisabetta Gregoraci.

Tante sono state le emozioni, un evento unico, quasi  fiabesco, avvolti dalle luci e cullati dalle musiche, il tutto è stato possibile  grazie alla famiglia Ventrice, i cui risultati sono frutto di sacrifici e tanto impegno, testimoni del fatto che “Senza motivazione, non c’è sacrificio, senza sacrificio non c’è successo”.

L’evento  sarà mandato in onda nelle emittenti televisive di Telespazio Tv e Calabria Tv  per la  Graziano Tomarchio Production.