CalabriaPolitica

Alecci: “Un risultato splendido premia amministrazioni virtuose; la regione agisca subito sui fondi per la programmazione estiva”

Alecci: “Un bellissimo risultato che premia tante amministrazioni virtuose. Ora la Regione non perda tempo come avvenuto in passato. Bisogna stanziare subito i fondi per i Comuni che hanno ottenuto questo importante riconoscimento e stanno già programmando la stagione estiva”.

Sottolineando la necessità di tempestività, Alecci ha esortato le autorità regionali ad evitare i ritardi del passato e a “stanziare subito i fondi per i Comuni che hanno ottenuto questo importante riconoscimento e che sono già nella fase di programmazione della stagione estiva.”

La dichiarazione di Alecci evidenzia l’importanza di un sostegno finanziario tempestivo per gli enti locali, specialmente in vista del cruciale periodo estivo. L’appello all’azione sottolinea il potenziale impatto negativo dei ritardi burocratici sulla preparazione e sulle prospettive economiche di queste comunità. Facendo riferimento a precedenti episodi di lentezza, Alecci mira a sollecitare un approccio più proattivo da parte della Regione nell’assicurare che le amministrazioni premiate possano attuare efficacemente i loro programmi e le loro iniziative estive senza intoppi. L’enfasi sull’erogazione immediata dei fondi sottolinea l’urgenza e il legame diretto tra le risorse finanziarie e la riuscita dei piani stagionali.

 

 

Mostra di più
Pulsante per tornare all'inizio