Sab. Nov 27th, 2021

Anas comunica la sostituzione delle barriere di sicurezza sulla SS18 a Lamezia Terme

anas

Condividi

anas

Anas ha programmato, per domani martedì 19 ottobre, l’avvio dei lavori di sostituzione delle barriere di sicurezza e il rifacimento della segnaletica verticale e marginale lungo la rampa di uscita dal Viadotto Bellafemmina, sulla Strada Statale 18 ‘Tirrena Inferiore’, in provincia di Catanzaro.

Per consentire l’esecuzione degli interventi, fino al 2 novembre 2021 sarà in vigore la chiusura al traffico della  rampa in uscita – in direzione sud –  dal Viadotto Bellafemmina in corrispondenza dello svincolo per l’Aeroporto di Lamezia Terme e per la Stazione FF.SS. dal km 375,500 al km 375,650 della S.S. 18.

Il traffico veicolare in direzione Sud e diretto all’Aeroporto di Lamezia Terme e alla Stazione FF.SS., sulla SS280 ‘Dei Due Mari’ in direzione Catanzaro o verso l’A2 ‘Autostrada del Mediterraneo, potrà percorrere la SS18 fino al km 382,700, uscire allo svincolo per la Zona Industriale CORAP, effettuare l’inversione di marcia percorrendo il sovrappasso alla SS18 per poi reimmettersi nella SS18 in direzione Salerno fino a raggiungere in direzione Nord l’uscita in rotatoria al km 376,000 per tutte le direzioni.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it).

Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

×

Powered by WhatsApp Chat

× Vuoi inviare la tua notizia?