Gio. Dic 8th, 2022

Anas pubblica la gara per i lavori di messa in sicurezza della Ss106 Jonica tra Fasana e Marina di Strongoli

anas

Condividi

anas
Anas (Gruppo FS Italiane) ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il bando di gara per i lavori di messa in sicurezza degli svincoli a raso siti in località Fasana (km 260,800) e Marina di Strongoli (km 265,200), in provincia di Crotone, attraverso la realizzazione di due rotatorie.
Gli interventi, del valore complessivo di appalto di circa 1 milione e 525 mila euro, si inseriscono nell’ambito del progetto di messa in sicurezza che Anas sta realizzando lungo la statale 106.

La realizzazione delle due rotatorie, migliorera’ il collegamento diretto con  la SP18 e la SS 107 SGC “Silana-Crotonese”, punto nodale per il territorio in quanto tutto il traffico proveniente dall’area di Cirò, svincolando, potrà raggiungere, oltre all’altopiano silano, anche la città di Cosenza e la A2 “del Mediterraneo”.

I lavori avranno una durata di 180 giorni.

Le offerte digitali, corredate dalla documentazione richiesta, dovranno pervenire sul Portale Acquisti di ANAS https://acquisti.stradeanas.it a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del giorno 25 luglio 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

× Vuoi inviare la tua notizia?