Dom. Ott 2nd, 2022

Annullato il concerto di Salmo che doveva tenersi durante “Le Castella Music Fest”

salmo - isola capo rizzuto

Condividi

comune isola capo rizzuto

Come già comunicato ieri sui canali social di Vivo Concerti, Le Castella Music Fest e Comune di Isola di Capo Rizzuto, è stato annullato il concerto di Salmo in programma questa sera, venerdì 19 agosto, a Le Castella.

La motivazione ufficiale è per motivi tecnici ma non è la prima volta che l’artista sardo rinuncia improvvisamente ad un evento, lo aveva nei giorni scorsi a Rimini, nonostante i ventimila biglietti venduti causa “traffico aereo”, lo ha rifatto ieri a Chieti “per motivi di salute” e oggi a Le Castella “per motivi tecnici”.

E’ chiaro che rinunciare a questi concerti crea un enorme disagio agli enti o alle associazioni organizzatrici ma soprattutto ai fans che in molti casi si sono fatti centinaia di chilometri con conseguenti spese di viaggio e molto spesso anche di alloggio, per seguire il loro beniamino.

Maurizio Pisciottu in arte Salmo è sicuramente uno dei rapper più seguiti del momento, basti pensare che il 6 luglio ha riempito San Siro con 70mila paganti e la scorsa settimana ad Olbia sono stati 26mila i tagliandi venduti.

Insomma, dopo il grande successo di Panariello, Mario Biondi e Irama, Le Castella era pronto ad accogliere un altro artista straordinario, ma nulla di fatto e dunque prossimo appuntamento il 23 agosto con Fabrizio Moro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

× Vuoi inviare la tua notizia?