Cosenza

Avanzano i lavori sul viadotto “Friddizza” lungo la A2 a Dipignano in provincia di Cosenza

Avanzano i lavori di adeguamento del viadotto ‘Friddizza’ lungo la A2 ‘Autostrada del Mediterraneo’, in prossimità del km 265,500 nel territorio comunale di Dipignano,  tra gli svincoli di Cosenza e Rogliano in provincia di Cosenza.
L’intervento, cofinanziato dall’Unione Europea, rientra in un più ampio programma nazionale di potenziamento delle infrastrutture strategiche e mira a rendere il viadotto idoneo a un utilizzo sia civile sia militare.
L’opera rappresenta un elemento strategico per migliorare la sicurezza, la resilienza e la funzionalità di un asse viario fondamentale per il territorio e per la mobilità nazionale.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it).
Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.
Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
Mostra di più
Pulsante per tornare all'inizio