Lun. Ago 10th, 2020

Calabria: il 10 gennaio 2020 in prima serata su F&F Tv, andrà in onda la 1° stagione de « Inferno, una strada senza uscita »

santo pennestrì

Condividi

santo pennestrì

Venerdì 10 gennaio 2020 in prima serata su F&F TV va in onda la prima stagione de « Inferno:una strada senza uscita »

Salvatore De Nardis, diciassettenne scappa dalla sua città natale dopo l’omicidio ai suoi genitori, questo ha segnato una sua infanzia così da portagli un trauma. Per vendicarsi uccide l’unica responsabile Donna Carmela. Dopo un anno torna nella sua città ma non sarà solo ad aspettarlo è proprio il figlio di Donna Carmela che aspetta vendetta da più di due anni.

Nel frattempo dopo la scesa al potere di Don Saverio esce dal carcere il precedente capo cosca Pietro Sicrelli, meglio conosciuto come Don Pietro. Ritorna al potere Don Pietro grazie all’aiuto di un’appartenente della sacra alleanza. Salvatore dovrà fare i conti con due minacce ed il tormento di essere rimasto solo ma sarà proprio Denise Crini, una giovane ragazza coetanea del ragazzo ad aiutarlo e togliendolo dalla strada.

La zia di Salvatore, Silvia Gliouto costretta da Salvatore sarà costretta ad entrare nella criminalità per tirare fuori il nipote, ma sarà troppo tardi.Amore,criminalità ed orgoglio si mescolano per uno scontro finale ed a portare la distruzione di un sistema corrotto.

SALVATORE DE NARDIS (Santo Pennestrì)

Dopo l’uccisione dei genitori da parte di Donna Carmela,Salvatore si troverà ad affrontare una vita non desiderata con tanti ostacoli , ma per lui ci sarà una persona importante ad aiutarlo.

PIETRO SICRELLI (Giuseppe Gagliostro)

Pietro Sicrelli meglio conosciuto come Don Pietro,è un nuovo personaggio della storia,legato al clan della defunta Donna Carmela,ritornerà nella sua città con nuovi progetti ma qualcosa non va secondo i piani.

SILVIA GLIOUTO (Donatella Pristipino)

La zia di Salvatore vede il nipote dopo 2 anni dalla sua scomparsa dalla città ma Salvatore non racconta tutto alla zia, ma una sconcertante verità porterà il giovane a sparire di nuovo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

× Vuoi inviare la tua notizia?