Lun. Gen 30th, 2023

Castorina “attentati in Calabria siano di attenzione nazionale”, vicinanza all’on. Francesco Cannizzaro

antonino castorina

Condividi

antonino castorina

 “Simcera solidarietà ma anche reale preoccupazione per quanto accaduto al parlamentare Francesco Cannizzaro vittima di un vile ed indegno attentato presso la sua segreteria politica” queste le dichiarazioni dell’Avv. Antonino Castorina Consigliere Comunale del Gruppo Pd a Palazzo San Giorgio che afferma:

“Prendere di mira in maniera violenta le sedi della vita democratica della nostra comunità quali possono essere le sedi di un partito o la segreteria politica di un candidato, al netto del colore politico, è un messaggio violento ed idegno che deve vedere tutta la politica, all’unisono solidale”.

Troppo spesso, conclude Castorina, gli amministratori ed i rappresentanti del nostro territorio sono vittima di attentati ed atti intimidatori.

Sarà importante dichiara Castorina, che il prossimo parlamento, sul fenomeno degli attentati ai danni di amministratori in Calabria faccia un punto non solo nella Commissione Antimafia ma anche a livello di Governo nazionale.

Gli uomini e le donne chiamate a ruoli di responsabilità e di direzione politica sul territorio calabrese non devono essere lasciati soli ma, al contrario, sentire al loro fianco la presenza quotidiana dello Stato e delle istituzioni democratiche.

× Vuoi inviare la tua notizia?