Lun. Dic 9th, 2019

Catanzaro: Anas comunica limitazioni per lavori nella galleria “Sella di Marcellinara” per adeguamento degli impianti tecnologici

anas

Condividi

anas

Per consentire gli interventi di adeguamento degli impianti tecnologici della galleria ‘Sella di Marcellinara’ lungo la strada statale 280 ‘Dei Due Mari’, si rendono necessarie delle limitazioni al transito veicolare in provincia di Catanzaro.

Nel dettaglio, fino a venerdì 29 novembre 2019, sarà in vigore il restringimento di entrambe le carreggiate, sia in direzione Lamezia Terme che in direzione Catanzaro, con chiusura alternata della corsia di sorpasso o di marcia, dal km 19,500 al km 21,800.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Vuoi inviare la tua notizia?