Consorzio Valle Crati: Chiara Palamara nel consiglio d’amministrazione

Mendicino (CS) – Un segnale di rinnovamento e attenzione al territorio arriva dal Consorzio Valle Crati con la nomina di Chiara Palamara, giovane consigliere comunale di Mendicino, nel consiglio d’amministrazione dell’ente. La nomina, formalizzata con decreto presidenziale, sottolinea il ruolo strategico che la città di Mendicino riveste nell’ambito della pianificazione territoriale e dello sviluppo locale.
La posizione di Mendicino è considerata cruciale per la crescita economica e sociale dell’intera area urbana, e l’ingresso di un membro del suo consiglio comunale nell’organo amministrativo del Consorzio Valle Crati rafforza questo legame.
Il Presidente del Consorzio, Avv. Maximiliano Granata, ha espresso grande soddisfazione per la nomina, sottolineando l’importanza della partecipazione giovanile alla vita politica e amministrativa come elemento vitale per la democrazia. “Sono sicuro che la dott.ssa Chiara Palamara, con il suo entusiasmo giovanile, darà un contributo significativo per la crescita del Consorzio Valle Crati”, ha dichiarato il Presidente Granata.
Anche il Sindaco di Mendicino, Ing. Irma Bucarelli, ha accolto con favore la notizia, evidenziando come questa nomina rappresenti un’opportunità importante per la comunità di Mendicino di partecipare attivamente alle decisioni che riguardano lo sviluppo del territorio della Valle del Crati.
La nomina di Chiara Palamara segna un momento importante per il Consorzio Valle Crati, che si arricchisce di una voce giovane e rappresentativa di un territorio chiave per il suo futuro. Si attendono ora le prime iniziative e il contributo che la neo-consigliera d’amministrazione apporterà all’ente.