Ven. Apr 23rd, 2021

Corigliano Rossano: nuovo impianto di illuminazione lungo la SS106 “Jonica”

impianto illuminazione corigliano rossano ss106

Condividi

impianto illuminazione corigliano rossano ss106

Continua l’attività di manutenzione  degli impianti tecnologici, avviata da Anas sulle strade statali della regione Calabria.

E’ stato messo in funzione il nuovo impianto di illuminazione in corrispondenza dello svincolo di Schiavonea, precisamente al km 16,300, nel comune di Corigliano Rossano.

Nel dettaglio, i lavori, avviati lo scorso 29 marzo, hanno riguardato la sostituzione dei corpi illuminanti obsoleti con Led di ultima generazione con l’obiettivo di ridurre i consumi e migliorare la gestione degli impianti di illuminazione, potenziando la visibilità e la qualità di diffusione delle luci

L’intervento  testimonia il rapporto di collaborazione e sinergia tra Anas e il comune di Corigliano Rossano, con l’obiettivo di  migliorare gli standard di sicurezza della circolazione stradale in corrispondenza dell’importante snodo stradale.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it).

Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148

× Vuoi inviare la tua notizia?