Attualità Calabria News Cosenza

Cosenza: il 13 settembre presso la camera di commercio il Lectio Magistralis di Angelo Buscema ( presidente corte dei conti )

angelo buscema

camera di commercio cosenza

Una lectio magistralis di Angelo Buscema, presidente della Corte dei conti, è in programma venerdì 13 settembre alle ore 15:00 nella Sala Petraglia della Camera di Commercio di Cosenza durante il Parlamento delle imprese.

Il presidente della Corte dei conti interverrà dopo i saluti istituzionali e l’introduzione del presidente della Camera di Commercio di Cosenza, Klaus Algieri. A moderare sarà il segretario generale della Camera di Commercio di Cosenza, Erminia Giorno.

Il Parlamento delle imprese è una delle declinazioni tipiche di #OpenCameraCosenza, la svolta cultura impressa dal presidente Klaus Algieri e che costituisce la filosofia alla base del #ModelloCameraCosenza.

Si tratta di un appuntamento formativo aperto alle imprese, ai dipendenti della Pubblica amministrazione e agli ordini professionali.
Per partecipare occorre registrarsi al seguente indirizzo: https://forms.gle/NKm99xwKfzWwLMJr5.

Il Parlamento delle imprese di Cosenza ha lo scopo di accorciare le distanze tra gli imprenditori – che rappresentano i primi protagonisti del tessuto economico – e quelle istituzioni che sullo sviluppo economico del territorio devono concentrare tutti i loro sforzi.

Articolo scritto da

Graziano Tomarchio

Commenta

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Meteo Calabria

Ultime notizie

L'autore del sito non è responsabile dei siti collegati tramite link ne del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Calabria Reportage

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Palmi n° 02/2014

L'autore del sito non è responsabile dei siti collegati tramite link ne del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.