Mar. Apr 7th, 2020

Cosenza: interventi di sanificazione delle piazzole di sosta da parte di Anas lungo l’A2 autostrada del mediterraneo

sanificazione anas

Condividi

sanificazione anas

Le Squadre e gli operatori dell’Area Gestione Rete A2 ‘Autostrada del Mediterraneo’, nell’ambito dell’emergenza ‘Coronavirus’, sono impegnate nelle attività di sanificazione straordinaria dei piazzali delle Aree di sosta.

Nel dettaglio, gli interventi stanno interessando le piazzole nel comune di Piano Lago e tra Lauria e Firmo/Sibari in provincia di Cosenza.

Le attività, che proseguiranno nei prossimi giorni in prossimità delle aree presenti lungo tutto il tracciato autostradale, vengono effettuate utilizzando sostanze di disinfezione prive di ingredienti pericolosi per le persone e gli animali, in grado di abbattere virus e batteri nel pieno rispetto delle normative vigenti sulla salute e sicurezza delle persone.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che in ottemperanza alle disposizioni governative per l’emergenza Coronavirus è importante limitare i viaggi (#iorestoacasa).

Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

× Vuoi inviare la tua notizia?