Dal 6 al 20 giugno a Rende torna la rassegna musicale “Un sacco Bello” dedicata alla Gen Z
In arrivo I Patagarri, Gli Psicologi e Franco 126.

Torna “Un Sacco Bello”: rassegna musicale dedicata alla Gen Z, promossa da Be Alternative all’interno della stagione estiva del MOOD Summer 2025.
Tre appuntamenti con musica fresca e coinvolgente.
Si parte il 6 giugno 2025 con I Patagarri, quintetto jazz-swing milanese che ha conquistato il pubblico con la sua energia e originalità, emergendo come rivelazione nell’edizione 2024 di X Factor.
Il 12 giugno arrivano gli Psicologi: il duo musicale formato da Drast e Lil Kvneki che porteranno dal vivo il loro ultimo album “DIY”, una nuova evoluzione del loro stile che fonde emo-rap, indie-pop e hip-hop, sempre particolarmente a fuoco nel racconto delle esperienze e delle inquietudini della Generazione Z.
Il 20 giugno la chiusura infine è affidata a Franco126: autore fra i più interessanti della nuova scena romana, dalla timbrica ruvida e veritiera, capace di fondere cantautorato e rap con una lucida capacità di mettere a fuoco il reale e le emozioni.
L’open act è affidato a Paola Pizzino, cantautrice calabrese classe ’96 dallo stile autentico e raffinato, fresca di pubblicazione del suo nuovo ep “Lontano da qui” per Macro Beats Records.
Tutti i concerti si terranno presso il Parco Fluviale Surdo, in via Mosca, Commenda di Rende (CS), con inizio alle ore 21:00.
I biglietti per gli eventi sono disponibili in prevendita sulla piattaforma DICE.