Reggio Calabria

Raimondo Iannì, eccellenza del campo informatico e progettazione servizi web

Pubbliredazionale

È una tra le figure professionali più richieste del mercato in un settore da sempre in forte crescita e in continuo cambiamento. Parliamo del ruolo di programmatore informatico-sviluppatore web. Il suo principale compito è quello di creare, progettare e gestire siti ed applicazioni web. Un lavoro che richiede specifiche competenze tecniche, ma anche altre capacità, come caparbietà e pazienza ed essere in grado di creare siti rispondendo alle richieste del cliente.

Abbiamo incontrato Raimondo Iannì, grande esperto di programmazione informatica e realizzazione di siti web per promuovere le attività commerciali online.

Per Raimondo tutto è cominciato già all’età di 10 anni con i primi Pc e subito la curiosità lo ha portato nella programmazione di sistemi informatici. Dopo 30 anni di esperienza informatica, raggiunge obbiettivi eccellenti nella digitalizzazione web collaborando con le più forti società nazionali portando le aziende nelle prime posizioni dei motori di ricerca mondiali.

Il sito web  – afferma Raimondo Iannì – ormai può essere considerato allo stesso piano di una vetrina di un negozio che espone i prodotti ai passanti di una strada. Allo stesso tempo è il luogo in cui l’azienda pubblicizza i suoi prodotti accogliendo i visitatori. Quello che conta oggi, nell’era di Internet e della digitalizzazione, è farsi notare e distinguersi dalla concorrenza con la costruzione e la struttura di un sito web che sia ben posizionato sui motori di ricerca con link interni ed esterni che conducano allo stesso.

Raimondo Iannì con la sua continua esperienza indirizzata sempre nella crescita personale informatica nel mondo di internet, è capace di realizzare strutture web per ogni tipo di azienda, aiutandole nel commercio online e nella presenza su internet. Un grande professionista che con passione, tanto studio e continui aggiornamenti riesce a imporre la propria personalità nel suo ambito professionale.

Raimondo Iannì è disponibile per le vostre richieste di consulenze gratuite al numero 0966 52357.

 

Mostra di più
Pulsante per tornare all'inizio
× Invia la tua notizia!