CalabriaPolitica

Democrazia Cristiana Calabria, Debora Bianca Lara Pellegrini è la nuova Commissaria del Movimento Femminile

Pellegrini: "Mi impegnerò a promuovere il ruolo delle donne nella nostra comunità"

L’Ufficio politico della Democrazia Cristiana nella riunione del 16/0/2024 al fine ‹li completare la riorganizzazione del Partito a livello regionale e per potenziare le strutture territoriali del Partito stesso, ha ratificato ed approvato la proposta del Segretario nazionale, Dott. Salvatore Cuffaro, (in base all’art. 30-31 dello Statuto vigente), relativa alla nomina di Debora Bianca Lara Pellegrini a Commissario del Movimento Femminile della Democrazia Cristiana per la Regione Calabria.
Sarà suo compito promuovere ogni opportuna iniziativa politica, associativa ed organizzativa per valorizzare e rendere più efficace il ruolo delle Donne nella Società e nella Politica calabrese, promuovere e incrementare le adesioni delle Donne al Partito, la presenza nelle attività istituzionali, coordinare tutte le attività propedeutiche, anche quelle pre-elettorali, contribuendo nel contempo allo sviluppo del Progetto Politico Nazionale della Democrazia Cristiana. Sarà suo compito, infine, operare in sintonia con i Commissari provinciali già nominati.

La neo commissaria Pellegrini ha espresso parole di soddisfazione: “La nomina a “Commissario del Movimento Femminile della Democrazia Cristiana per la Regione Calabria” mi riempie di orgoglio ed allo stesso tempo di responsabilità.
E’ una sfida che ho inteso accettare”, prosegue Pellegrini, “ringrazio per la fiducia e l’opportunità datami di contribuire a promuovere il ruolo delle Donne nella nostra comunità, per cui non mancheranno impegno e determinazione.
Il mio ringraziamento va al Segretario Nazionale Senatore Totó Cuffaro che mi ha designata per questo incarico prestigioso.
Un saluto alla comunità della Democrazia Cristiana”, ha dichiarato la Commissaria, che conclude: “A giorni è mio intento organizzare un incontro con i Responsabili del partito per mettermi a disposizione”.

Mostra di più
Pulsante per tornare all'inizio
× Invia la tua notizia!