Reggio Calabria

Dopo gli interventi di manutenzione straordinaria ha riaperto il tapis roulant

L’Amministrazione comunale di Reggio Calabria comunica, dalla giornata di oggi, la riapertura del tapis roulant, nuovamente fruibile dalla cittadinanza a seguito degli interventi di manutenzione straordinaria effettuati.

La riattivazione dell’impianto è stata resa possibile dopo il completamento delle verifiche tecniche previste e il rilascio del nulla osta da parte di Ansfisa, l’Agenzia nazionale per la sicurezza delle ferrovie e delle infrastrutture stradali e autostradali.
Mostra di più
Pulsante per tornare all'inizio