CosenzaPolitica

Elezioni Calabria, Gentile capolista Lega a Cosenza

Depositata la lista della Lega nella circoscrizione elettorale Nord per la provincia di Cosenza a supporto di Roberto Occhiuto presidente.
Nove i candidati, con capolista Katya Gentile, consigliere regionale della Lega uscente. Il partito di Matteo Salvini si presenta con donne e uomini di alto profilo, già esponenti delle Istituzioni e con esperienza amministrativa, come il sindaco di Castrolibero Orlandino Greco, il presidente del consiglio di Paola Emira Ciodaro e Antonio Belmonte, già consigliere comunale di Cosenza, Marianna Ardillo, dirigente medico ed esperta del settore sanitario, gli imprenditori Santo Capalbo, con esperienza nel mondo agricolo, e Michele Covello, l’imprenditrice e operatrice culturale Maria Annunziata De Marco e il dirigente di Agenzia delle Entrate Giovanni Schiavelli.
Una lista forte che avrà tutto il sostegno dei nostri militanti e dirigenti, a partire da Leo Battaglia, che non parteciperà a questa competizione in prima persona, dimostrando un grande spirito di servizio per il bene di tutto il partito.
A lui va la nostra stima e riconoscenza, certi che anche il suo contributo sarà prezioso per la Lega”.
Così in una nota il coordinatore regionale della Lega in CALABRIA Filippo Mancuso.
Mostra di più
Pulsante per tornare all'inizio