Reggio Calabria

Gli auguri del coordinatore regionale giovanile di FI Milia agli studenti calabresi “Il futuro della Calabria è nelle vostre mani”

federico milia

“In occasione dell’inizio degli esami di maturità, voglio rivolgere un pensiero e un grande in bocca al lupo a tutti i maturandi calabresi.

Un momento importante, atteso e spesso temuto, ma che rappresenta una tappa fondamentale nel percorso di crescita personale e formativa: so quanto questo momento sia carico di emozioni, aspettative e anche un pizzico di ansia, ma sono certo che ognuno di voi saprà affrontarlo con determinazione e coraggio”.

Lo afferma in una nota il coordinatore regionale di Forza Italia giovani Calabria, Federico Milia.

“Agli studenti, che si apprestano ad affrontare questa prova, vorrei ricordare che la maturità non è solo un esame, ma un momento di crescita, di scoperta di sé e delle proprie potenzialità: un passaggio fondamentale che segna l’inizio di un nuovo percorso, fatto di scelte, sogni e responsabilità”.

“Siate orgogliosi del cammino fatto fin qui e non abbiate paura del futuro conclude Milia il vostro talento, la vostra energia e la vostra passione sono ciò di cui la Calabria ha bisogno”.

Mostra di più
Pulsante per tornare all'inizio