Lun. Feb 6th, 2023

Il 17 novembre al teatro cilea arriva lo spettacolo per grandi e piccini “Magicando”

corredino sospeso - 17 novembre teatro cilea

Condividi

teatro cilea reggio calabria

Arriva “Magicando” uno spettacolo per grandi e piccini che si terrà giovedì 17 novembre dalle ore 18.00 alle 19.45 al Foyer del Teatro “F. Cilea”.

Un pomeriggio speciale con due momenti magici che lascerà tutti incantati:

“Aspettate, tra poco arrivano!” una performance interattiva a cura dei Pagliacci Clandestini.

“Magiche Bolle” uno spettacolo a cura del Cerchio Magico con esplosione di piccole e giganti bolle con tanti magici effetti.

Lo spettacolo è organizzato dal progetto Corredino Sospeso dell’Associazione di Promozione Sociale Pandora che con il patrocinio della Città di Reggio Calabria in occasione della giornata mondiale della prematurità ha deciso di sostenere la delegazione reggina dell’Associazione Cuore di Maglia.

Infatti il ricavato dei biglietti verrà destinato all’acquisto di  gomitoli di lana merino e cotone per le volontarie di quest’ultima associazione che da più di un anno si occupano di realizzare a maglia e all’uncinetto coperte, dou dou e vari supporti per i bimbi dell’UOC Neonatologia, TIN e Nido del GOM di Reggio Calabria.

Per acquistare il biglietto clicca qui https://www.eventbrite.it/e/biglietti-reggio-calabria-si-colora-di-viola-463650931417

Costo del biglietto: €8,00 a persona (sia adulti sia bambini).

Per informazioni scrivi un messaggio whatsapp al 327 3214562.

× Vuoi inviare la tua notizia?