Lun. Gen 30th, 2023

Il 25 giugno si terrà la 58° edizione del Premio “Bergamotto d’Oro” del Lions Club Reggio Calabria Host

Demetrio Neri

Condividi

Gianfranco Capua

Venerdì 25 giugno, alle ore 19,00, si terrà la 58. Edizione del Premio “Bergamotto d’Oro” del Lions Club Reggio Calabria Host.

L’evento sarà celebrato nel pieno rispetto delle regole di distanziamento sociale fissate dalla normativa anti-covid 19 e sarà ospitato dalla splendida cornice della terrazza de L’Accademia di Reggio Calabria guidata da Chef Filippo Cogliandro.

La premiazione sarà diretta dal Presidente del Lions Club Reggio Calabria Host, Prof. Avv. Giuseppe Strangio, e dal Presidente della Commissione Lions del Premio Avv. Emilio Lucisano.

Il Premio più antico dedicato al Bergamotto di Reggio Calabria è destinato a “esaltare i valori spirituali, sociali e umani, che rifulgono nella provincia reggina, tra Jonio e Tirreno, memori di antiche civiltà”.

I premiati dell’edizione 2021 saranno: il Prof. Pasquale Amato al merito letterario e sociale; il Dott. Gianfranco Capua, al merito imprenditoriale e civile; il Prof. Demetrio Neri al merito accademico e scientifico.

Una scheda biografica dei premiati e le motivazioni del conferimento del premio saranno diffuse in occasione della cerimonia di premiazione.

× Vuoi inviare la tua notizia?