Il consigliere regionale Pietro Raso si congratula con Luigi Sbarra “una nomina che onora il Sud e la Calabria”

“Con profondo orgoglio e soddisfazione”, il consigliere regionale Pietro Raso ha espresso le proprie congratulazioni a Luigi Sbarra per la recente nomina a sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega al Sud.
Una scelta che, secondo Raso, rappresenta un segnale chiaro e concreto dell’attenzione del governo verso il Mezzogiorno e, in particolare, verso la Calabria.
“Luigi Sbarra ha dichiarato Raso è un uomo delle istituzioni e del lavoro, che ha saputo rappresentare con forza e dignità le istanze del mondo sindacale.
La sua lunga esperienza, che parte proprio dalla nostra terra, dove è stato segretario regionale della CISL Calabria, fino a diventare segretario generale nazionale, è garanzia di competenza, equilibrio e determinazione.”
Per Raso, la nomina di Sbarra assume un valore simbolico ma anche estremamente pratico, in un momento storico in cui il Sud ha bisogno di figure autorevoli e radicate nel territorio, capaci di incidere realmente nei processi decisionali.
“Questo incarico prosegue è un riconoscimento anche alla Calabria e alla sua classe dirigente, spesso sottovalutata, ma capace di esprimere professionalità e spirito di servizio.”
“Siamo certi ha concluso che Luigi Sbarra saprà essere un punto di riferimento per le istanze del Mezzogiorno, contribuendo in maniera concreta al rilancio della nostra regione”