Calabria flash

Il contributo degli ex consiglieri: un programma per la Calabria

“Il contributo dell’Associazione degli ex Consiglieri regionali al Programma di Governo della decima legislatura”. E’ il tema di un conferenza stampa che si terrà a Palazzo Campanella, nella sala ‘Giuditta Levato’, mercoledì 12 novembre alle ore 10,30. I lavori, che saranno coordinati dal capo Ufficio Stampa del Consiglio regionale, Romano Pitaro, saranno introdotti dalla relazione del presidente dell’Associazione, l’on. Stefano Priolo. “L’Associazione fra gli ex Consiglieri regionali – afferma Stefano Priolo – ha ritenuto suo dovere istituzionale segnalare con un proprio contributo , alla fine della nona legislatura,   in primis al sistema politico-democratico, le crescenti difficoltà della nostra terra. Nel corso dell’incontro con i giornalisti renderemo pubbliche tali proposte con l’intento, da questo versante, di aiutare concretamente la Calabria a risollevarsi dalla crisi in cui si dibatte da troppo tempo”. 

Articolo scritto da

Graziano Tomarchio

Commenta

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Meteo Calabria

Ultime notizie

L'autore del sito non è responsabile dei siti collegati tramite link ne del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Calabria Reportage

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Palmi n° 02/2014

L'autore del sito non è responsabile dei siti collegati tramite link ne del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.