Dom. Ago 14th, 2022

Il presidente del consiglio regionale Mancuso “complimenti alla comunità di Sellia Marina per l’ottenimento del titolo di Città”

filippo Mancuso

Condividi

filippo Mancuso

‘Rivolgo i complimenti, miei e del Consiglio regionale che mi pregio di rappresentare, al Sindaco, al Consiglio comunale e alla laboriosa comunità di Sellia Marina, per il conferimento, a firma del Presidente della Repubblica, del titolo di città”.

Per Filippo Mancuso, presidente del Consiglio regionale: “Sellia Marina, quarta città più popolosa della provincia catanzarese con i suoi circa 8mila abitanti, grazie all’importante patrimonio di natura e cultura, ha tutto ciò che occorre per migliorare la qualità della vita dei suoi cittadini.

E per promuovere, intensificando l’impegno sui temi dell’ambiente, del turismo e dell’accoglienza che già la vedono ‘Bandiera Blu’ per il quinto anno consecutivo, sviluppo sostenibile e crescita sociale”.

Aggiunge: “Coniugando il dinamismo della Regione, che sta incidendo su settori fondamentali dando priorità al diritto dei cittadini ad avere servizi efficienti, con l’operosità diligente e lungimirante dei Comuni, possiamo senz’altro garantire prospettive di futuro alla nostra Calabria”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

× Vuoi inviare la tua notizia?