Ven. Lug 1st, 2022

Il sindaco ff Versace a colloquio con l’Amministratore Giudiziario della Società controllante della Reggina 1914

carmelo versace

Condividi

carmelo versace

“Questa mattina ho avuto un breve e cordiale colloquio con l’Amministratore Giudiziario nominato dal Gip per le società di proprietà di Luca Gallo. Mi è stato ribadito come è noto, che il provvedimento di sequestro non riguarda la Reggina ma la società controllante.

Da parte nostra abbiamo manifestato la disponibilità delle istituzioni territoriali a collaborare, per tutto quanto rientra nelle nostre possibilità, facendo in modo che sia tutelata l’immagine della Città e della maglia amaranto, che è stata e per sempre rimarrà un patrimonio della comunità reggina, e che sia salvaguardato il progetto sportivo”.

Cosi in una nota il sindaco facente funzione della Città Metropolitana Carmelo Versace.

“L’Amministratore ha spiegato ancora Versace mi ha riferito che in queste ore sta acquisendo tutta la documentazione necessaria a definire il quadro d’insieme sulla vicenda. Abbiamo concordato un incontro nei prossimi giorni, per approfondire le diverse problematiche e valutare le ipotesi più appropriate nell’ottica da noi auspicata di tutelare la Reggina, che appartiene prima di tutto ai tifosi e ai reggini “.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

× Vuoi inviare la tua notizia?