Infrastrutture e futuro, Katya Gentile annuncia l’evento con Matteo Salvini a Rende


L’evento vedrà la partecipazione della deputata Simona Loizzo, del presidente del Consiglio regionale e commissario regionale della Lega Filippo Mancuso, e del candidato sindaco per la città di Rende, Ing. Marco Ghionna.
L’incontro si tiene in concomitanza delle elezioni comunali di Rende, dove la Lega sostiene Marco Ghionna con la lista ‘Prima Rende’ convinta che la sua candidatura rappresenti un’opportunità per rinvigorire e rilanciare la comunità rendese.
Katya Gentile non perde occasione per esprimere grande soddisfazione per il recente bando pubblicato da Rfi riguardante i lavori per il raddoppio della Galleria Santomarco, un intervento fondamentale da 1,6 miliardi di euro.
Inoltre, Katya Gentile sottolinea l’importanza delle risorse assegnate per la statale 106:
La Gentile richiama l’attenzione anche sul tratto della A2 tra Cosenza e Altilia, un percorso noto per la sua pericolosità e gli incidenti frequenti. «È un’opera necessaria.
In conclusione, Katya Gentile afferma: «Tutti questi interventi infrastrutturali sono resi possibili grazie al Ministro Matteo Salvini, vero fautore del riscatto meridionale. Martedì, la sua attenzione sarà rivolta alla città di Rende, insieme al candidato sindaco, Marco Ghionna, professionista brillante, serio e capace.