Gio. Dic 1st, 2022

Isola Capo Rizzuto: la città fuori dal CDA Congesi, il Sindaco non ci sta

Maria Grazia Vittimberga

Condividi

comune isola capo rizzuto

Nonostante le continue problematiche sul territorio in materia di gestione idrica, da oggi Isola Capo Rizzuto è anche fuori dal Consiglio d’Amministrazione di Congesi.

Una decisione che ha costretto il Sindaco Maria Grazia Vittimberga e il consigliere Carlo Cassano ad abbandonare il tavolo durante le nomine: “Ce ne siamo andati perché abbiamo capito che volevano tagliarci fuori da questo CDA e pertanto abbiamo ritenuto inutile restare seduti ad un tavolo dove i giochi erano già scritti da tempo.

Non vogliamo poltrone ma solo il giusto rispetto per quello che è il secondo comune più grande della provincia”. “Noi continua il Sindaco di Isola avevamo messo sul tavolo il nome del nostro candidato, ma è stato deciso di “premiare” altri comuni”.

“Auguriamo conclude il primo cittadino un buon lavoro al nuovo CDA, che avrà comunque una durata breve, con la speranza che già da domani possano mettersi a lavoro per risolvere la grave carenza idrica che sta subendo il nostro territorio, con le strutture turistiche senza acqua nel pieno della stagione estiva.

Inoltre, negli ultimi giorni, in molte zone l’acqua sta arrivando sporca e fortemente maleodorante, chiediamo urgenti controlli per la salute dei nostri cittadini, non vogliamo pagare per colpe non nostre”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

× Vuoi inviare la tua notizia?