Dom. Ott 2nd, 2022

Isola Capo Rizzuto: tutto pronto per lo spettacolo del 21 agosto di Biagio Izzo

Condividi

Maria Grazia Vittimberga

Con i grandi eventi ancora in corso a Le Castella grazie alla straordinaria manifestazione Le Castella Music Fest che ha già visto l’esibizione di artisti del calibro di Giorgio Panariello e Mario Biondi mentre stasera (18 agosto) toccherà ad Irama per poi completare il 23 con Fabrizio Moro.

Adesso, un’artista di calibro nazionale toccherà anche alla frazione di Capo Rizzuto: Biagio Izzo.

L’artista napoletano si esibirà presso l’Anfiteatro con uno show denominato “Un giorno all’improvviso” e nel cast ci saranno altri grandi attori quali Mario Porfito, Francesco Procopio e Rita Corrado.

L’evento è a pagamento ed è accessibile a tutti, purtroppo però, l’anfiteatro non consente un alto numero di presenze e per tanto i posti sono limitati.

Per acquistare i biglietti sul territorio potrete recarvi presso la tabaccheria “Cafe del Mar” di Capo Rizzuto; la Proloco di Le Castella e il Tabacchi “Iannone” nel centro cittadino, in Piazza Berlinguer.

Gli stessi tagliandi sono acquistabili anche online oppure in tutti i punti vendita diyticket in Italia. L’estate di Isola Capo Rizzuto proseguirà anche con il concerto gratuito dei “The Kolors” del 24 agosto, che segue quello già fatto, e con grande successo, di Arisa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

× Vuoi inviare la tua notizia?