Reggio Calabria
Klaus Davi ricoverato Polistena dopo malore San Ferdinando


Il giornalista Klaus Davi si trovava questa mattina a San Ferdinando per realizzare un servizio sulla criminalità organizzata, nel pomeriggio si è sentito male ed è svenuto sul lungomare di San Ferdinando.
Dopo pochi minuti sono accorsi molti cittadini di San Ferdinando che hanno prontamente avvertito il 118 di Polistena che è intervenuto dopo soli 12 minuti.
Attualmente il giornalista si trova ricoverato all’ospedale di Polistena per accertamenti.
Condividi
- Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook
- Condividi su X (Si apre in una nuova finestra) X
- Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp
- Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn
- Condividi su Pinterest (Si apre in una nuova finestra) Pinterest
- Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram
- Stampa (Si apre in una nuova finestra) Stampa


