Reggio Calabria

Due piccole reggine alla finale World Top Model Italia 2020

Si è svolta dal 15 al 19 Settembre a Torre dell’Orso, magnifica località balneare del Salento in provincia di Lecce, la finale nazionale di “World Top Model”, il prestigioso concorso di bellezza giunto alla sua 30^ edizione che si conferma tra gli eventi più importanti della Fashion Industry sia a livello nazionale che internazionale. Un’ ottima occasione per le future top model, che vogliono intraprendere un percorso ed entrare nel mondo magico dell’alta moda, pubblicità e cinema, con fantastiche opportunità lavorative e artistiche.

Nel corso della serata, organizzata da Fiore Tondi (Patron World Top Model) e condotta da Alfredo Mariani e Nicoletta Giuliani hanno sfilato 50 bellissime ragazze provenienti da tutta Italia. Ospiti dell’importante manifestazione, le reggine Crystal Laurendi 8 anni, per la categoria baby e Rubina Leuzzo 10 anni, per la categoria Junior. Grazie al loro talento e personalità, le bambine sono state selezionate dall’organizzazione della World Top Model in collaborazione con l’associazione Bellatrix

 

Una grande soddisfazione per Maria Nucera, presidente dell’associazione reggina Bellatrix e per i genitori delle bambine, che insieme al Patron Fiore Tondi, hanno reso possibile a Crystal e Rubina questa magica esperienza. Per loro, si aprono, grandi percorsi futuri sicuramente pieni di altre grandi soddisfazioni.

 

Pulsante per tornare all'inizio
× Invia la tua notizia!