Reggio Calabria

La UIL di Reggio Calabria esprime una ferma condanna per il grave atto intimidatorio subito da Andrea Agostinelli

andrea agostinelli

La UIL di Reggio Calabria esprime una ferma condanna per il grave atto intimidatorio subito dal Presidente dell’Autorità di Sistema Portuale dei Mari Tirreno Meridionale e Ionio.

Questo gesto rappresenta non solo un attacco diretto a un dirigente dello Stato, ma anche un tentativo di destabilizzare il tessuto sociale ed economico della portualità calabrese.

L’organizzazione sindacale ha sottolineato il ruolo fondamentale del Presidente Amm. Andrea Agostinelli, il cui impegno ha contribuito alla crescita del porto di Gioia Tauro e al mantenimento di circa 3000 lavoratori.

In questo momento critico, la UIL chiede l’apertura urgente di un tavolo sulla sicurezza per garantire misure efficaci a tutela del settore portuale e dei suoi operatori.

Il Segretario Generale

Giuseppe Rizzo

Mostra di più
Pulsante per tornare all'inizio
× Invia la tua notizia!