L’Assessore Romeo: “Cantiere Ibico attivo, lavorazioni in corso”
Il Rup dell'intervento: "Sbagliato diffondere notizie false e non supportate da dati tecnici".

Ogni altra ricostruzione, non supportata da valutazioni tecniche, in capo ai responsabili del procedimento, alla direzione lavori ed all’impresa esecutrice dell’intervento, rischia di ingenerare confusione e di essere bollata come valutazione strumentale.
Il Responsabile Unico del Procedimento, del Settore Lavori Pubblici del Comune di Reggio Calabria, ha diffidato dal diffondere notizie false, tecnicamente inesatte, non supportate da dati, volte unicamente a generare confusione in chi, leggendo, potrebbe credere ad un immotivato stop dei lavori.
“Credo che tutti i cittadini dovrebbero riconoscere gli sforzi di questa Amministrazione ha affermato l’Assessore Romeo che ha concentrato sul quartiere di Santa Caterina una lunga serie di interventi, destinando somme importanti nella programmazione dell’Ente e dei fondi comunitari, come non avveniva da lunghissimo tempo in quel quartiere. Con questo non voglio affermare che siamo perfetti o che i problemi non esistano.