Sab. Nov 27th, 2021

Lavori di nuova pavimentazione lungo la 106Var a Catanzaro

anas

Condividi

anas

Anas ha programmato gli interventi di ripristino della pavimentazione stradale sulla SS106 VAR/A, nel territorio comunale di Catanzaro.

Le attività che rientrano nell’ambito di un Accordo Quadro per la manutenzione programmata permetteranno di ripavimentare tratti saltuari di statale, incrementando gli standard di sicurezza e percorribilità di una tratta di arteria stradale particolarmente trafficata.

Per l’esecuzione dei lavori, a partire da lunedì 25 ottobre e fino al 19 novembre 2021, sarà in vigore il restringimento di entrambe le carreggiate, con chiusura alternata della corsia di marcia e di sorpasso, dal km 0,000 al km 16,500.

Nei tratti interessati dalle lavorazioni, sarà in vigore il limite di velocità di 40 km/h e divieto di sorpasso.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it).

Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

×

Powered by WhatsApp Chat

× Vuoi inviare la tua notizia?