Ven. Gen 22nd, 2021

Lazzaro: Ancadic “l’enel interviene prontamente e mette in sicurezza due pali in cemento armato ammalorati”

pali luce lazzaro

Condividi

pali luce lazzaro

Lo scorso 12 ottobre 2020 l’ANCADIC segnalava al Responsabile di Zona presso Enel Distribuzione, dott. Pasquale Autiero, le condizioni di degrado in cui versava un palo in cemento armato di sostegno della linea aerea elettrica, situato a margine della via Augusto Ottaviano di Lazzaro.

Prontamente il Responsabile Enel inviava sul posto una squadra che alla mia presenza effettuava una verifica tecnica riscontrando la presenza delle condizioni tecniche necessarie per sostituire il palo di sostegno.

Si provvedeva quindi a cautelare l’area per salvaguardare i passanti da possibili distacchi di cemento. Il sopralluogo è stato esteso ad altro palo in cemento armato anch’esso ammalorato situato sul marciapiede della via del Bergamotto a pochi metri dalla Delegazione municipale.

In data 1 dicembre perfezionatosi l’iter amministrativo, si è provveduto a rimuovere i due pali ammalorati.

Apprezziamo l’intervento dell’ENEL nella persona del suo Responsabile di Zona che come riscontrato in altre situazioni di fronte a situazioni che rappresentano pericolo pe la pubblica e privata incolumità non esita ad intervenire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

× Vuoi inviare la tua notizia?