Dom. Ott 24th, 2021

Lega Calabria, ferma condanna per l’incendio all’auto di Adriano Parise

vigili del fuoco

Condividi

Giacomo Francesco Saccomanno

Massima solidarietà all’amico e al militante della Lega Adriano Parise per un incendio che ha distrutto la sua auto in Aprigliano, Frazione Corte. Sull’evento, probabilmente di matrice dolosa, stanno indagando i Carabinieri della locale stazione.

Parise dipendente delle Poste Italiane è anche impegnato nel sindacato e ultimamente è stato candidato nella lista del partito per le amministrative di Cosenza.

Si è sempre contraddistinto per costanza, impegno e militanza nella politica, dimostrando attaccamento alla Lega e partecipando a tutte le ultime manifestazioni ed interventi di Matteo Salvini.

Il Commissario regionale Giacomo Saccomanno, il consigliere regionale Simona Loizzo, unitamente a Pietro Molinaro, il referente per le amministrative Emilio Greco e tutti i candidati, i responsabili provinciali e comunali, nel condannare il vile gesto, manifestano ampia e profonda amarezza per quanto accaduto e si augurano che le indagini si possano concludere celermente, sia per accertare quanto accaduto e sia per restituire serenità alla famiglia di Adriano Parise.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

×

Powered by WhatsApp Chat

× Vuoi inviare la tua notizia?