Calabria flash

Lega Pro: a rischio le panchine di Catanzaro e Reggina

 

I ko di ieri subiti  da Catanzaro e Reggina, hanno  portato a serio rischio la posizione dei rispettivi allenatori, infatti per Francesco Moriero e Francesco Cozza sono ore calde. Per il tecnico del Catanzaro, Moriero, già sotto l’occhio del ciclone, il ko rimediato dalla squadra ieri a Salerno non è andato giù alla società giallorossa che, in queste ore sta seriamente pensando a Guido Carboni come possibile sostituto del tecnico leccese.

E’ critica   la situazione anche sulla panchina amaranto, con Francesco Cozza che dopo l’ennesimo ko della Reggina, è fortemente a rischio esonero. La squadra occupa il penultimo posto, colpa anche della penalizzazione di quattro punti, ma nelle ultime gare si sta vedendo una Reggina spenta, fragile e senza idee, tutte queste componenti porterebbero il presidente Foti a decidere di cambiare allenatore. Nelle ultime ore, però sembra che il presidente degli amaranto voglia dare a Cozza un’ultima chance nella difficile sfida casalinga di venerdì prossimo contro la Salernitana. Nel caso si dovesse registrare un altro ko, sarebbe pronto a sedersi sulla panchina amaranto, il brasiliano Mozart, attualmente collaboratore tecnico di Francesco Cozza.

Articolo scritto da

Graziano Tomarchio

Commenta

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Meteo Calabria

Ultime notizie

L'autore del sito non è responsabile dei siti collegati tramite link ne del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Calabria Reportage

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Palmi n° 02/2014

L'autore del sito non è responsabile dei siti collegati tramite link ne del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.