Calabria flash

Lega Pro, Reggina-Salernitana: le probabili formazioni

Nell’anticipo di questa sera del “Granillo” tra Reggina e Salernitana, valido per la tredicesima giornata del campionato di Lega Pro Girone C, le due squadre arrivano a questa sfida vivendo due momenti opposti. La Salernitana, in piena corsa verso il primato mentre la Reggina al penultimo posto e con il morale sotto i tacchi.

I granata di mister Menichini, dovrebbero scendere in campo con un 4-3-1-2, ma non si escludono variazioni dell’ultimo minuto. La Reggina, guidata da mister Cozza dovrebbe scendere in campo con un 4-4-2, anche se si valuta l’ipotesi di un 4-3-3. Per gli amaranto, questa gara sulla carta può sembrare proibitiva, ciò non toglie che la Reggina non può più fallire se vuole risalire la classifica e salvare la panchina del suo allenatore.

Quello che va a prescindere dal risultato sul campo, è lo storico gemellaggio che unisce le due tifoserie, infatti gli ultras reggini per solidarietà seguiranno la gara insieme ai supporter salernitani all’esterno dello stadio, per protesta contro le norme restrittive.

Le probabili formazioni :

Reggina (4-4-2): Kovaksic; Ungaro, Crescenzi, Di Lorenzo, Karagounis; Condemi, Armellino, Rizzo, Maita; Insigne, Di Michele. A disp: Cetrangolo, Syku, Aquino, Ammirati, Salandria, Viola, Louzada. All. Cozza.

SALERNITANA (4-3-2-1): Gori; Colombo, Lanzaro, Trevisan, Franco; Bovo, Pestrin, Favasuli; Calil, Nalini, Gabionetta. A disp: Russo,Tuia, Bianchi, Pezzella, Bianchi, Volpe, Giandonato, Negro. All. Menichini

Arbitro: Fiore di Barletta (Saia/Ruggeri)

Meteo Calabria

Ultime notizie

L'autore del sito non è responsabile dei siti collegati tramite link ne del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Calabria Reportage

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Palmi n° 02/2014

L'autore del sito non è responsabile dei siti collegati tramite link ne del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.