Reggio Calabria

Motta San Giovanni: Ancadic denuncia “completato solo in parte l’allargamento del tratto Sp 21 Lazzaro – Motta San Basilio

lavori strada lazzaro - motta san basilio

Sono giunte all’ANCADIC lamentele da parte di cittadini e di automobilisti che percorrono la SP 21 Lazzaro/ Motta- San Basilio riguardanti  il non completamento dei lavori del tratto di strada all’altezza delle abitazioni all’ingresso del paese, punto di riferimento  altezza distributore stradale di carburante IP di Motta SG.

In questi giorni è stato completato, ma solo in parte l’allargamento con il relativo muro di sostegno del suddetto tratto di strada, ma proprio nella parte più stretta e vicino ad un ponticello dove due macchine che si incrociano non possono passare non è stato fatto alcun lavoro di allargamento.

Sappiamo che anche per questo tratto c’è un progetto in corso, ma nulla di nuovo sotto il sole, anzi ci risulta che per continuare il lavoro di allargamento della suddetta strada bisogna demolire parte di quel muro che è stato realizzato in questi giorni, con spreco di denaro pubblico e di tempo.

Sollecitiamo le Autorità competenti a completare l’allargamento del suddetto tratto di strada. Il tutto a salvaguardia della circolazione veicolare e ciclopedonale.

Pulsante per tornare all'inizio
× Invia la tua notizia!