Nuovo blitz della polizia locale reggina a Piazza del Popolo e alla piazzetta Unicef
Eseguiti inoltre daspo urbano e denunce per guida in stato di ebbrezza.

La Polizia Locale di Reggio Calabria, sotto la direzione dal Comandante, ha posto in essere un nuovo servizio straordinario di controllo del territorio in Piazza del Popolo e piazzetta UNICEF.
A seguito dello stesso è stata sgomberata un’ampia porzione di suolo pubblico occupata da venditori ambulanti abusivi che alla vista degli agenti si davano a precipitosa fuga abbandonando la merce destinata alla vendita.
Sono stati nell’occasione rinvenuti e immediatamente avviati a distruzione, oltre mille pezzi assimilabili a rifiuto.
Negli stessi giorni sono state individuate a piazza Garibaldi due cittadine extracomunitarie dedite alla prostituzione; per loro è scattato il daspo urbano con contestuale ordine di allontanamento e relativa sanzione pecuniaria.
Tre cittadini, infine, sono stati denunciati per appropriazione indebita e guida in stato di ebbrezza. L’ autoveicolo sottratto illegittimamate al proprietario, è stato rintracciato e sottoposto a sequestro.
Per tutti i soggetti denunciati vige la presunzione di innocenza fino a sentenza passata in giudicato.


