Palmi: il 26 ottobre si è tenuta la terza edizione del “Premio CapoSperone 2019”

premio capo sperone 2019

Intense emozioni e infiniti applausi, un grande successo per la terza edizione del Premio Caposperone svoltosi sabato 26 Ottobre a Palmi.

Un riconoscimento istituito dalla Graziano Tomarchio Productions e Caposperone e conferito a chi quotidianamente tra mille difficoltà, con coraggio e determinazione contribuisce alla crescita socio economica della Calabria.

L’evento svoltosi nello splendido scenario di Caposperone Resort è stato presentato da Consolato Malara e Dominga Pizzi e si è aperto con i saluti del titolare Dott. Giuseppe di Francia e dell’editore Graziano Tomarchio.

Una bella serata che si è aperta nel ricordo degli agenti di polizia uccisi a Trieste, arricchita dagli intermezzi musicali dei Maestri Rocco Cannizzaro, Alberto Catania e Natalia Saffioti alla voce. Che ha visto tra gli altri, la presenza di numerosi ospiti di spicco del panorama politico, culturale e religioso della nostra regione.

Tutto si è svolto all’insegna della cultura, umanità e professionalità con tanti momenti di commozione e spunti interessanti.

Questi i riconoscimenti, rappresentati da una particolare opera realizzata del maestro orafo Michele Affidato, conferiti nelle varie categorie per le doti umane e professionali:

Un premio speciale rappresentato da una fantastica opera realizzata dal ceramista Vincenzo Ferraro è stato invece conferito al maestro orafo Michele Affidato.

Exit mobile version