Mar. Feb 7th, 2023

Pasticcieri reggini e zampognari di Cardeto insieme nel segno della tradizione

Condividi

Domenica 4 dicembre 2022, alle ore 18.30 presso la stazione FS di S.Caterina a Reggio Calabria, appuntamento da non perdere per ribadire che la tradizioni Natalizie del nostro territorio sono un patrimonio che non si può perdere.

I pasticceri Reggini dell’APAR sfileranno nella bellissima stazione FS di S Caterina con i dolci tipici ed artigianali della nostra tradizione Natalizia, dai petrali al torrone, sia in versione classica che “gelato”, naturalmente non mancherà il panettone artigianale, diventato ormai un caposaldo anche della nostra pasticceria grazie alla professionalità dei nostri maestri artigiani.

“Invitiamo i consumatori” commenta Pino Strati, presidente di Incontriamoci Sempre “a prediligere i prodotti artigianali delle nostre pasticcerie e, proprio per restare in tema di tradizioni, le gustose delizie della pasticceria nostrana si sposeranno con i canti e suoni del Santo Natale grazie agli Zampognari di Cardeto, ben rappresentati dal maestro Sebastiano Battaglia”.

Una serata da vivere insieme nella Sala Museo FS “Il Ferroviere”, sede di Incontriamoci Sempre, domenica 4 dicembre alle ore 18.30

× Vuoi inviare la tua notizia?