Calabria flash

Polizia stradale di Palmi arresta tre romeni

Una pattuglia della Polizia Stradale di Palmi, mentre transitava nei pressi del viadotto denominato “Sfalassa”, nel comune di Bagnara Calabra, ha controllato un’autovettura, una  “Volkswagen-Sharan”,in sosta sulla corsia d’emergenza rimasta in avaria con a bordo cinque bambini, accompagnati da quattro donne. Nella circostanza i poliziotti della stradale hanno capito che mancavano tre uomini indentificati come Pop Sergiu Florindi anni 22, Pop Cosmin Gigel di anni 21 e Csukur Anghelutdi anni 26 (tutti di nazionalità Romena). I tre si erano allontanati alla ricerca di carburante necessario per la vettura con quale viaggiavano.

Il gasolio successivamente recuperato dai tre non era stato comprato, ma la tanica di carburante, che sarebbe servita a mettere in moto l’autovettura, era stata rubata ad un autocarro parcheggiato dentro il cantiere autostradale.

Avviati tutti gli accertamenti di merito gli agenti del polstrada hanno proceduto all’arresto di tutti e tre i soggetti ritenuti responsabili del furto in flagranza assicurandoli all’autorità giudiziaria. 

Articolo scritto da

Graziano Tomarchio

Commenta

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Meteo Calabria

Ultime notizie

L'autore del sito non è responsabile dei siti collegati tramite link ne del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Calabria Reportage

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Palmi n° 02/2014

L'autore del sito non è responsabile dei siti collegati tramite link ne del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.