Calabria News Cultura

Tutto pronto per la seconda edizione del Premio Caposperone. Mercoledì 31 Ottobre cerimonia di consegna a Palmi

Si svolgerà a Palmi Mercoledì 31 Ottobre alle ore 18.00, la seconda edizione del Premio Caposperone. Nato dall’idea, dalla profonda stima e sinergia creata nel tempo dalla Graziano Tomarchio Production con Caposperone e da loro istituito, vuole essere un riconoscimento a chi quotidianamente tra mille difficoltà, senza arrendersi, contribuisce alla crescita socio economica della nostra Regione.

La cerimonia di consegna avrà luogo nella suggestiva location di Caposperone Resort e sarà presentato da Consolato Malara e Dominga Pizzi.

I riconoscimenti saranno conferiti a dodici personalità che si sono distinte nel loro settore professionale e sociale, e che con impegno, coraggio e caparbietà lottano ogni giorno per una Calabria migliore.

Durante la serata sarà consegnato anche un premio speciale al maestro orafo Michele Affidato.

Articolo scritto da

Graziano Tomarchio

Commenta

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Meteo Calabria

Ultime notizie

L'autore del sito non è responsabile dei siti collegati tramite link ne del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Calabria Reportage

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Palmi n° 02/2014

L'autore del sito non è responsabile dei siti collegati tramite link ne del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.