Mer. Gen 26th, 2022

Reggina, pareggio amaro: al Granillo col Bari finisce 1-1

Condividi

Finisce 1-1 il big match tra Reggina e Bari. Più di 16.000 spettatori a fare da cornice allo storico e consolidato gemellaggio tra le due tifoserie. Tanto spettacolo sugli spalti e posta in palio molto alta per una partita subito intensa anche se poco spettacolare, ma con in campo una Reggina ritrovata.

Prima frazione di gioco abbastanza equilibrato che termina sullo 0-0.  Avvio di ripresa ancora intenso soprattutto a centrocampo, ma è la Reggina che pare avere un qualcosa in più dei Baresi. Ci pensa German Denis al 68′ a sbloccare con un bel colpo di testa il risultato portando gli amaranto in vantaggio.

A pochi minuti dalla fine, quando oramai il risultato sembrava già acquisito, sugli sviluppi di un calcio di punizione Perrotta si ritrova da solo e mette in rete il gol del 1-1. Grandi proteste degli amaranto sul sospetto fuorigioco del barese che non sortiscono nessun risultato, dopo 3 minuti di recupero arriva il triplice fischio dell’arbitro manda tutti negli spogliatoi. Reggina che comunque ha fatto vedere le cose migliori e classifica che rimane invariata con vede sempre gli uomini di Toscano a +6 da Bari e Ternana

Il tabellino della gara:

SERIE C GIRONE C, 23ª GIORNATA

REGGINA-BARI 1-1

Marcatori: 68′ Denis, 89′ Perrotta

Reggina (3-4-1-2): Guarna; Loiacono, Gasparetto, Rossi; Blondett, Bianchi (84′ Nielsen), De Rose, Rolando (91′ Liotti); Sounas; Corazza (61′ Reginaldo), Denis (84′ Bellomo). A disposizione: Geria, Rubin, De Francesco, Mastour, Paolucci, Rivas, Sarao. Allenatore: Toscano.

Bari (4-3-1-2): Frattali; Berra (74′ Corsinelli), Sabbione, Perrotta, Costa; Maita, Bianco (82′ Terrani), Scavone (64′ Schiavone); Laribi (74′ D’Ursi); Simeri, Antenucci. A disposizione: Liso, Marfella, Cascione, Di Cesare, Esposito, Awua, Folorunsho, Neglia. Allenatore: Vivarini.

Arbitro: Matteo Marchetti di Ostia Lido (Marco Trinchieri di Milano e Domenico Fontemurato di Roma 2).

Note – Spettatori 16 092, di cui 1122 nel settore ospiti. Ammoniti: Bianco (B), Denis (R), Loiacono (R), Scavone (B), Rolando (R), Corsinelli (B), Calci d’angolo: 3-0. Recupero: 3’st.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

×

Powered by WhatsApp Chat

× Vuoi inviare la tua notizia?