1 Aprile 2023

Reggio Calabria: Avr comunica le nuove disposizioni di igiene urbana sul territorio cittadino

avviso CCR

avviso consegne avr avviso ritiro ingombranti avr

Servizio di igiene urbana del Comune di Reggio Calabria. Adempimenti di cui al DPCM 9 marzo 2020 recante nuove misure per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid -19 sull’intero territorio nazionale.

📍♻️ SOSPENSIONE TEMPORANEA ATTIVITA’ DEL CENTRO COMUNALE DI RACCOLTA RIFIUTI DI CONDERA

Si avvisa la cittadinanza che, in ottemperanza alle misure contenute nel DPCM 9 marzo 2020, l’accesso all’isola ecologica di Condera è temporaneamente sospeso, fino a nuove disposizioni.

Gli utenti che avranno l’esigenza di smaltire beni ingombranti, potranno usufruire del servizio di ritiro su prenotazione (esclusivamente al piano strada), che per l’occasione è stato potenziato.

📍♻️ DISPOSIZIONI TEMPORANEE PER IL RITIRO DOMICILIARE DEI BENI INGOMBRANTI

Si avvisa la cittadinanza che, in ottemperanza alle misure contenute nel DPCM 9 marzo 2020, fino a nuove disposizioni. il servizio di ritiro dei beni ingombranti su prenotazione sarà effettuato esclusivamente al piano strada.

📍♻️ IL PUNTO DI CONSEGNA DEI KIT PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA PORTA A PORTA presso gli UFFICI COMUNALI DEL SERVIZIO ANAGRAFE in Via Torrione Prolungamento 2/N NON SARÀ OPERATIVO, FINO A NUOVE DISPOSIZIONI.

Si ringrazia sin d’ora per la collaborazione.

Per altre informazioni sono attivi:

l’e-mail igiene.reggio@avrgroup.it, il numero verde 800.759.650,

la pagina facebook DifferenziAMOla Reggio Calabria e l’app mobile DifferenziAPP.

× Invia la tua notizia!