Reggio Calabria, Fase 2: ATAM, le nuove regole, gli orari e le corse in vigore dal 4 Maggio 2020

ATAM, si prepara alla “Fase 2” e per farlo vengono messe in atto tutta una serie di disposizioni che riguardano i Bus, gli autisti ed ovviamente gli utenti. Nell’ottica di massimizzare la sicurezza.

A partire, quindi, da Lunedì 4 Maggio 2020 e fino a nuove disposizioni, nell’ambito delle misure per la gestione dell’emergenza epidemiologica, il servizio di linea sarà modificato con aumento delle corse a disposizione.

ATAM in linea con le indicazioni pervenute dagli Enti ed Autorità competenti, continua nel proprio piano di sanificazione straordinaria quotidiana, integrativo rispetto a quanto già avveniva abitualmente, di tutti i mezzi del trasporto pubblico. Inoltre ha previsto delle misure per ciò che riguarda gli utenti ed i comportamenti da tenere sui mezzi e nelle aree di sosta dove vi è la salita e la discesa dai mezzi.

Nello specifico:

Raccomandazioni per tutti gli utenti dei servizi di trasporto pubblico

Non usare il trasporto pubblico se hai sintomi di infezioni respiratorie acute (febbre, tosse, raffreddore)

L’azienda vuole inoltre ricordare, che la responsabilità individuale di tutti gli utenti dei servizi di trasporto pubblico rimane un punto essenziale per garantire il distanziamento sociale, misure igieniche, nonché prevenire comportamenti che possono aumentare il rischio di contagio.

Il servizio di linea verrà aggiornato secondo le corse e gli orari riportati nel prospetto a questo link:

http://www.atam.rc.it/cgi/uploads/news/706/file/Orari_servizi_ATAM_dal_04_05copia.pdf

 

Exit mobile version