Ven. Lug 1st, 2022

Reggio Calabria: grazie alla sinergia tra McDonald’s e Polizia Locale arriva oltre un quintale di pane ad istituti religiosi e mensa per poveri

sinergia tra McDonald's e Polizia Locale

Condividi

sinergia tra McDonald's e Polizia Locale

Grazie alla sinergia tra McDonald’s e Polizia Locale arriva oltre un quintale di pane ad istituti religiosi e mensa per poveri.

Una richiesta istituzionale della famosa catena alimentare alla Polizia Locale si è trasformata in una formidabile occasione per un apprezzato gesto di solidarietà. Succede anche questo in tempi di emergenza coronavirus. Causa spegnimento celle frigorifere gli operatori della McDonald’s si sono rivolti ad una pattuglia della municipale in transito per chiedere lumi sullo smaltimento di oltre un quintale di pane.

Immediatamente constatato l’ottimo stato di conservazione del prodotto, si individuano tre strutture cittadine dove allocare la risorsa alimentare. Detto fatto, in poco più di un’ora la merce da smaltire, sei bustoni di pane morbido e fragrante ha allietato le tavole di due istituti religiosi dedite alla carità e di una mensa per poveri.

Sinergia in tempi di coronavirus, ove la solidarietà può trovare posto anche su un’auto con lampeggianti e sirene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

× Vuoi inviare la tua notizia?