Lun. Gen 30th, 2023

Reggio Calabria: il 21 gennaio nuova chiusura della rampa di ingresso dello svincolo Catona/Arghillà

anas

Condividi

anas

Per l’avanzamento dei lavori di restyling, avviati da Anas lungo l’A2 DIR RC tra lo svincolo di Campo Calabro e Santa Caterina, si rendono necessarie delle limitazioni al transito in provincia di Reggio Calabria.

Nel dettaglio, domani giovedì 21 gennaio 2021, nella fascia oraria compresa tra le ore 09:00 e le ore 18:00, sarà in vigore la chiusura al traffico della rampa in ingresso della carreggiata sud dello svincolo di Catona/Arghillà in corrispondenza del km 2,330.

Durante la chiusura, Il traffico veicolare in ingresso allo svincolo di Catona-Arghillà in direzione Reggio Calabria sarà indirizzato al successivo svincolo di Gallico (km 3,520) raggiungibile attraverso la strada statale 18 ‘Tirrena Inferiore’.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it).

Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

× Vuoi inviare la tua notizia?